Cuore pulsante dell’azienda è il laboratorio di Ricerca & Sviluppo, vera espressione della strategia imprenditoriale e produttiva di EUROSWITCH.
Qui le idee nascono, vengono vagliate e messe alla prova in un confronto costante e con l’apporto delle migliori tecniche e metodologie. Un'équipe di tecnici e progettisti si occupa della realizzazione dei prototipi e dei test funzionali.
È la fase cruciale, in cui si predispone lo studio di fattibilità dei progetti e si instaurano rapporti decisivi con il Cliente.
EUROSWITCH ha continuato a destinare, anche in tempi di crisi, consistenti risorse di uomini e mezzi alla ricerca e alla messa a punto di tutte le tecnologie che le consentono di personalizzare la sua produzione di sensori e pressostati in funzione delle variegate esigenze della clientela.
Euroswitch è leader nella progettazione e produzione di sensori di pressione, livello, temperatura e rotazione, con sistema di Gestione per la Qualità certificato secondo la normativa UNI EN ISO 9001 e con certificazione del Sistema di Gestione Ambientale UNI EN ISO 14001.
EUROSWITCH è azienda operante con Certificazione UNI EN ISO 9001, norma internazionale che concerne i requisiti del Sistema di Gestione per la Qualità aziendale e con Certificazione di Gestione Ambientale UNI EN ISO 14001, che riconosce la capacità di formulare una politica aziendale rispettosa degli aspetti legislativi e delle informazioni riguardanti gli impatti ambientali significativi.
EUROSWITCH fornisce un’ampia gamma di pressostati, termostati, livellostati, sensori di temperatura, sensori ptc e sensori ntc, flussimetri, tutti personalizzabili e con alte performance tecnologiche per soddisfare le molteplici esigenze della clientela.